GOB – MUSEO AUTO D’EPOCA A MODENA

La tua visita
al GOB

Nella terra dei motori, la collezione d’auto d’epoca di Orlando Bellucci fa battere il cuore di tutti gli appassionati

Museo auto d’epoca a Modena. Cosa c’è da vedere nel Garage Orlando Bellucci ? Come si prenota una visita? Perché una mucca nel logo? C’è qualcosa d’altro da aggiungere all’esperienza?

Ecco alcune domande a cui diamo risposta.

le vetture

Il Garage d’auto d’epoca di Orlando Bellucci presenta 13 esemplari. Da una Fiat Torpedo del 1931 ad una Jaguar Soverreign del 1991.

sapori e storia di famiglia

Una visita al GOB è anche un tuffo nella tradizione di una famiglia modenese che si assapora mettendosi comodi a tavola.

vuoi dormire qui?

La Baccelliera è l’Agriturismo della famiglia Bellucci. Fallo diventare la tua dimora durante la tua visita a Modena.

bottiglia-aceto-bellucci

Il condimento balsamico
della nostra acetaia

È finalmente pronto il nostro aceto. Nella sua elegante bottiglia, è il ricordo del sapore di Modena che si portano a casa i visitatori del GOB.

Anche da regalare!

Come funziona la visita?
Prenotazione, prezzi, possibilità di aggiungere esperienze?

Orari di apertura

Il Garage Orlando Bellucci non ha orari stabiliti di apertura ed è visitabile solo su prenotazione.

Quote di ingresso

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Estendere la tua esperienza al GOB

Siete appassionati di storie del territorio? Oltre alla visita alle auto d’epoca, ti proponiamo:

• di farti entrare per una breve visita nell’azienda commerciale Bellucci, che dal 1940 è sinonimo di impianti di mungitura in Italia.
  • una breve visita alla collezione familiare di attrezzi della civiltà contadina
  • di mettere i piedi sotto alla tavola per un buffet di specialità modenesi
  • di pernottare alla Baccelliera, l’agriturismo di famiglia

MUSEO AUTO GOB – COLLEZIONE AUTO D’EPOCA A MODENA

Vorresti fermarti a mangiare qualcosa?

Una visita al GOB è un’occasione per assaporare i piatti della tradizione modenese. Approfittane!

1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Prenota una visita al GOB

Facci sapere giorno e ora della tua visita al Garage Orlando Bellucci e se sei interessato a mangiare qualcosa qui o a pernottare. Ti aspettiamo!